GMT negli anni ha sempre avuto particolare attenzione al raggiungimento e al mantenimento di elevati standard di qualità. Per questo, le certificazioni ottenute sono:
• UNI ISO 9001:2015, che riguarda lo standard riconosciuto a livello internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità, raggiungere elevati obiettivi di qualità garantisce un’organizzazione efficiente e prodotti sicuri.
• UNI ISO 45001:2018, che definisce le modalità di sviluppo efficace ed efficiente di un Sistema di Gestione per la Sicurezza e la Salute nei Luoghi di Lavoro, mettendo in evidenza tutte le modalità di prevenzione dei rischi connessi alle mansioni.
• UNI CEI EN ISO 13485:2016 “Dispositivi medici - Sistemi di gestione per la qualità”, è la norma riconosciuta a livello internazionale per i sistemi di gestione qualità nel settore dei dispositivi medici.
Con questa certificazione l’azienda si impegna ad immettere sul mercato prodotti che rispettano elevanti standard di qualità e sicurezza, prevenendo situazioni di rischio clinico e di emergenza.